Your search results

SERVIZI

Advisory e Asset management
Analisi di mercato e studi di fattibilità tecnico-economica e finanziaria in relazione a operazioni ed iniziative immobiliari di varia natura. Analisi di scenari alternativi di valorizzazione ai fini di individuare la più elevata redditività, sempre ovviamente correlata ad un determinato livello di rischio.

Business planning
Elaborazione di documenti di presentazione e di pianificazione ed analisi economico-finanziaria (Business Plan) finalizzati alla ricerca di investitori e di fonti di finanziamento.

Development management
In relazione a progetti di sviluppo e riqualificazione, supporto o gestione di tutti gli aspetti dalla pianificazione urbanistica ed immobiliare iniziale alle successive fasi di implementazione e monitoraggio.

Property finding
Supporto o gestione attività di agency in relazione a dismissione o acquisizione di immobili e portafogli. Per clienti consolidati attività di property finding finalizzate alla ricerca di immobili strumentali o di opportunità di investimento.

NPL
Real Estate Advisoring in relazione ad acquisizione o dismissione di portafogli di secured non performing loan (NPL) o distressed asset provenienti da procedure di diversa natura.
In virtù delle strette sinergie con un primario studio italiano di Avvocati e Commercialisti (Lexjus Sinacta), la Società è in grado di prestare consulenze (due diligence in particolare) articolate e professionali, integrando, con il medesimo livello di specializzazione, le componenti immobiliari e quelle di natura societaria, fiscale e legale.

All’interno della Società è presente un Dipartimento che si occupa di Property & Building Management. In linea con le più evolute best practices del settore, la Società interpreta il proprio ruolo di gestore alla luce dei criteri della massima trasparenza e della rigorosa professionalità, facilitata in questo dal fatto di essere parte di un gruppo che opera con alti livelli di specializzazione in tutti i settori del Real Estate. La presenza di un tale know-how consente di offrire al Cliente un supporto efficace e proattivo, arricchendo la consueta gestione “ordinaria” con una componente strategica, assai utile nei processi di valorizzazione del patrimonio.
L’approccio di Re Gesta si caratterizza dal fatto di proporre, nello svolgimento della propria attività, un team di specialisti qualificati in tutte le funzioni amministrative, contabili, legali, fiscali e tecniche Altro elemento caratterizzante il servizio è l’attenzione all’innovazione ed il conseguente utilizzo di strumenti di reportistica evoluti e di immediata fruibilità.
La Società si rivolge prioritariamente a Fondi immobiliari e Property Companies, ma più in generale a tutte quelle realtà, anche in campo residenziale, che abbiano l’esigenza di una gestione dinamica e professionale.
Document & Data Management
Recupero documentale ed allestimento Data Room secondo standard consolidati ai fini di definire l’adeguatezza della situazione documentale.
Esecuzione di Due Diligence documentali, tecnico amministrative, con rilievo di eventuali criticità in particolare in relazione alla trasferibilità degli asset in oggetto.
Gestione di attività di regolarizzazione edilizia, catastale e normativa.

Project Management
Gestione e monitoraggio progetti di valorizzazione dalle fasi iniziali di pianificazione urbanistica ed edilizia fino all’espletamento delle pratiche amministrative (anche in campo ambientale) ed al completamento della fase realizzativa. Analisi tecnico-economica di progetti di riqualificazione ai fini di verificarne la possibilità e di individuare eventuali scenari alternativi di valorizzazione.

Construction Management
Gestione contrattuale per conto della Proprietà e supervisione tecnica dei lavori fino ai collaudi tecnico amministrativi ed alla presa in consegna. Advisory tecnico legale (Repossess) in relazione a immobili acquisiti da parte del Creditore alle aste giudiziarie al fine di sostenere il valore dell’asset posto a garanzia del credito.

ENTRA

ENTRA

ENTRA